Gli In e out del matrimonio 2017!

31 gennaio 2017 ,
slogan_healty_bride

Consigli su cosa sarà in e out del matrimonio 2017!

Non siamo troppo fiscali con queste cose, del resto il matrimonio deve essere come lo si desidera e non si devono seguire le mode pedissequamente, ma alcune cose ormai demodè è meglio lasciarle al passato e accogliere le novità!

Gli in e out del matrimonio 2017 riguardano diversi settori: abiti, fiori, colori, e stili! Siete pronti?

1. colori

Lo scorso anno abbiamo avuto il pieno di Rose Quarz e Serenity, toni tenui e delicati. Del tutto diverso sarà il 2017! Infatti il colore dell’anno è il Greenery: verde brillante, per certi versi quasi acido. Niente a che vedere con il verde mela di qualche anno fa, ma neanche con il verde tiffany! Una nuova tonalità tutta da sperimentare. Ma assieme al Greenery ricordiamo anche il Kale, il Flame, il Niagara e il Blue Riverside!

2. fiori

lo scorso anno era in voga il tropical, con uno sguardo alle piante grasse. Quest’anno non abbandoniamo le piante grasse e neanche il tropical. Ma come è giusto che sia, si sono evoluti. Sono più maturi e consapevoli della loro personalità fortemente caratterizzante! Niente foreste pluviali mi raccomando…

3. abiti

Pizzo via! o quasi… Si è molto ridotta la richiesta del pizzo da parte delle spose, ora lo preferiscono solo per qualche dettaglio: come ricamo sul petto; come mantella; pochi intarsi sul velo. Di gran moda invece sono i ricami di pietre, pietrine, pietruzze. Gli abiti diventano sculture, un po’ pesanti alla vista, ma tutte giurano il contrario! Ma il vero must sarebbe quello del pantalone, ma ve la sentite di azzardare?

4. stili

Il marine, che è un sempre vedre si evolve nello yatching club; il boho si traduce in gitano. Gli stili che lo scorso anno la facevano da padrone sono cresciuti. Si sono arricchiti di dettagli, hanno acquaitato personalità e si sono creati un loro nuovo stile che farà parlare un po tutti!

Se non siete ancora pronti ad accettare questi in e out del matrimonio 2017, non scoraggiatevi… magari non erano neanche tra le vostre priorità! Il consiglio che lasciamo sempre a tutte le spose è: fate che  il vostro matrimonio sia il VOSTRO matrimonio!

 

Lascia un commento