I 5 motivi che ti faranno amare il Matrimonio Primaverile

20 febbraio 2016 ,

Ci state ancora pensando? Ancora non siete convinti che il matrimonio primaverile è la scelta più ovvia che si possa fare?
Con questo ultimo post non avrete più nessuna scusa e sono certa che il prossimo anno sceglierete una data davvero inusuale per celebrare il vostro matrimonio!

centrotavola_matrimonio_primaverile

1 più facile trovare location

Certo! Nessuno si sposa in Primavera e potrete scegliere il posto che vi piace, senza compromessi e senza limitazioni! Non è una bella comodità? Invece di stare a sgomitare con le altre spose nella speranza che qualcuna disdica, sceglierete il vostro giorno senza problemi e senza dubbi!

2 non fa freddo e non fa caldo

E potrete indossare tranquillamente abiti scollati, ma che all’evenienza potrete coprire con corpetti a maniche lunghe! Non dovrete temere che i vostri invitati si sciolgano al sole, o si gelino all’uscita della chiesa! La temperatura sarà perfetta!

matrimonio_primaverile_amalfi

3 fa  notte più tardi

il 21 giugno entra l’Estate e le giornate iniziano ad accorciarsi! Allora perchè non approfittare? Luce fino a tardi e possibilità di fare tutto con più calma!

4 ci saranno tutti

In Estate, soprattuto se vi sposate nel week end, c’è sempre il rischio che alcuni dei vostri invitati non potranno venire perchè impegnati in altri matrimoni. Se sceglierete una data diversa dalle solite questo rischio non ci sarà e potrete festeggiare con tutti, ma proprio tutti, i vostri amici.

5 originale

Per forza: sarete i primi! sarà difficile farlo accettare da tutti, perchè si preferirà sempre la stagione estiva, ma perchè non essere originali e lanciare questa nuova moda? E visti tutti i vantaggi fino ad ora elencati saprete che oltre tutto avrete tanti altri vantaggi che i vostri amici si sognano!

matrimonio_primaverile_ideejpg matrimonio_primaverile_idee_2 spring_wedding

Allora? Siete ancora scettici sul matrimonio primaverile o vi abbiamo convinti?

Lascia un commento