Amiche della sposa, è tempo di addio al nubilato! Siete pronte ad organizzare l’ultima festa da nubile della vostra amica? Ecco alcune idee per rendere indimenticabile il suo bachelorette!
Per prima cosa dovrete decidere, se volete concentrare tutto in un unico giorno o concedervi un intero weekend. Se avete poco tempo a disposizione, forse è meglio optare per una serata tutta al femminile in uno dei locali più cool della vostra città. Spogliarellisti? Avanguardia Pura, come direbbe la mitica Miranda Priestly de “Il diavolo veste Prada“. E’ un’idea ormai superata e anche un po’ di cattivo gusto… meglio non cadere nei cliché! Altra idea molto carina e utile, soprattutto per la sposa in quel periodo, è quella di organizzare una giornata in spa o alle terme. Cosa c’è di più rilassante di un pomeriggio tra vasche idromassaggio, massaggi rilassanti e chiacchiere tra amiche?!
Se invece, avete a disposizione più tempo, allora concedetevi un weekend all’insegna del relax e del divertimento. Dove? Sono tante le mete perfette per un addio al nubilato. Tra le più gettonate e in voga negli ultimi anni, c’è sicuramente Ibiza, meta scelta anche dall’influencer Chiara Ferragni per il suo bachelorette. Ma anche Marrakech in Marocco, Formentera o perché no la nostra bellissima Costa Smeralda.
Occhio ai dettagli. Non dimenticate gadget, accessori e capi personalizzati come t-shirt, costumi, spille e bracciali e ricordate che l’unica regola sarà divertirsi!
Se vi siete persi il nostro articolo sul timing nozze, lo potete trovare qui.