Lunaria Candles: la storia delle candele di Alice

Oggi vogliamo parlarvi di Lunaria Candles, “una storia fatta di profumi e di forte volontà“. È la storia di Alice, founder del brand Lunaria e delle sue candele ecosostenibili, perfette come cadeau per un matrimonio eco-friendly.

Scopriamo insieme cosa ci ha raccontato Alice!

Ciao Alice, come è nata Lunaria Candles?

Lunaria Candels è nata durante la quarantena, quando ho sentito il bisogno fisico (e psicologico) di creare qualcosa di mio, che mi appartenesse totalmente. Così ho deciso di fare un master in Aromaterapia (io, nel frattempo, studio naturopatia) e l’ho messo subito in pratica nelle mie candele, passione che ho da sempre. Con tanta forza di volontà e intraprendenza, questo progetto ha preso vita e sta crescendo ogni giorno con me, somigliandomi sempre di più.

Quali sono i tratti distintivi della tua filosofia?

Tra i miei tratti distintivi c’è sicuramente l’attenzione all’ambiente. Sono nata e cresciuta tra boschi e campagne e mi hanno sempre insegnato il rispetto per la natura e ciò che mi circonda. Questo si ritrova anche nei miei prodotti: ingredienti di origine naturale, fragranze certificate e vegane, packaging totalmente plastic free e riciclabile.

Perché il nome “Lunaria”?

Il nome Lunaria l’ho scelto perché rimanda sia alla natura, poiché la lunaria è una pianta meravigliosa dalle sfumature argentee, sia alla luna, simbolo di femminilità.

C’è una candela in particolare che preferisci?

Non ho ancora trovato una candela preferita, credo che ognuna descriva un pezzo di me e una storia tutta sua.

Nella tua collezione è presente una candela dedicata alla Donna, cosa rappresenta per te?

La candela dedicata alla Donna l’ho voluta fortemente. Vorrei che riuscissimo sempre di più a capire il valore femminile e la potenza che questo ha. Le donne sono tutto!

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}