Real Wedding | Olivier e Zoe: Procida vibes

È difficile non innamorarsi subito di Procida che, tra le stradine strette e gli strapiombi sul mare, sembra svelare un nuovo scorcio ad ogni curva. La bellezza di questa isola è stata scelta come scenario per rendere unico il matrimonio di Olivier e Zoe. Entrambi francesi, lui ingegnere e lei medico, hanno scelto di sposarsi nell’isola di Procida, dove più volte erano stati in vacanza. Riuscire a coronare questo loro desiderio era la nostra missione.

Olivier e Zoe si sono detti “Si, lo voglio” nell’Abbazia di San Michele Arcangelo a Terra Murata, centro storico e culturale di Procida. Il panorama mozzafiato del luogo ha contribuito a rendere la cerimonia religiosa uno dei momenti più magici e suggestivi di sempre. Il ricevimento, poi, si è svolto in un antico casale tipico di Procida, immerso in un meraviglioso vigneto con vista sul Golfo di Napoli. Per questa giovane coppia di sposi, ci siamo ispirate al giallo dei limoni e ai colori della natura, un mix perfetto per un matrimonio elegante e delicato. Per l’allestimento sono stati scelti fiori di gyposphila, craspedia e lisianthus che si combinavano alla perfezione con il verde delle foglie di eucalipto. Tutto reso speciale da un’atmosfera elegante e raffinata.

procida

procida bridesmaids

just married

table

details of mise en place

 

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}