Secondo la Valmont Barcelona Bridal Fashion Week, una delle manifestazioni più importanti del settore, sono sette i nuovi trend sposa del 2021. Scopriamoli insieme!
- Tra le nuove tendenze 2021 troviamo le maniche: che siano a palloncino in chiffon o pizzo ricamato non importa, con la loro allure principesca, sono un dettaglio perfetto per chi sogna un matrimonio romantico!
- Dopo l’enorme successo degli Anni ’20, tornano alla ribalta le frange! Applicate su tutto il vestito, sono ideali per chi si sposa di pomeriggio e cerca un look più chic e retrò.
- Tra i trend sposa del 2021 troviamo anche i crop top. L’abito spezzato è la scelta perfetta per le spose più audaci e sbarazzine che cercano qualcosa di originale ed estroso.
- Spazio anche alle minigonne. Questo capo, versatile e chic, è stato ampiamente rivisitato da tantissimi stilisti che hanno deciso di proporlo alle spose che non hanno paura di osare. L’ importante è non esagerare troppo con la lunghezza!
- Immancabili gli accessori per capelli: cerchietti, fermagli o preziose fasce per arricchire il look della sposa con un pizzico di audacia ed estro.
- Infine, per rendere l’abito da sposa ancora più stravagante, ecco fare capolino tra le novità bridal di quest’anno fiocchi e applicazioni maxi. Un dettaglio perfetto per chi desidera un’allure romantica per il suo vestito da sogno.
Pic from Pinterest
Photo by Pinterest
Pic from Pinterest
Leggete anche: Matrimonio 2021: i colori dell’anno