Capodanno 2020: it’s time to shine!

È vero, anche per il Capodanno non sono previsti grandi festeggiamenti. La festa di fine anno sarà sicuramente più intima e famigliare. Questo non significa che dobbiamo rinunciare ad outfit brillanti e chic per lasciarsi indietro questo 2020 e accogliere il nuovo anno.

Ecco alcuni consigli per un capodanno speciale, nonostante tutto. Prendete nota!

Perfetto per chi vuole osare e catturare l’attenzione è il vestito di paillettes, un vero e proprio passpartout delle feste. Che si tratti di un minidress o di un magnifico long dress, è sicuramente la scelta più audace e briosa. Se, invece, volete brillare ma non troppo, l’ideale è un vestito in tessuto lurex. Non dimenticate di indossare accessori sfavillanti in grado di dare luce ed esaltare anche il più basico degli outfit. Da provare, se non l’avete ancora fatto, corone e fasce gioiello per capelli per impreziosire il vostro hair styling. L’ importante è non esagerare troppo… ricordate: “Less is more” (always)! E se proprio gli abiti shining non vi piacciono, potete optare per un vestito a frange che ricorda un po’ i ruggenti anni ’20 o un cocktail dress con maniche importanti. Il velluto è un must se si parla di feste di fine anno. Ma quale colore? Noi vi consigliamo il blu notte, il verde bosco o il bordeaux, tonalità perfette per la notte di San Silvestro. Un evento speciale come Capodanno richiede anche delle scarpe da sogno: raffinati décolleté e sandali gioiello sono sempre la scelta giusta per queste occasioni!

Insomma, non resta che decidere. Noi vi auguriamo un felice anno nuovo brillante!

Capodanno
Pic from Pinterest 
div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}