5 dritte per non sbagliare a fare la tua proposta di matrimonio!
Il natale si avvicina e tutti diventano un po’ più romantici… Sempre più spesso c’è chi sta architettando proprio in questo periodo una proposta di matrimonio che lasci senza fiato la futura moglie!
Allora, prima di lanciarvi in improvvisazioni, perchè non date uno sguardo ai nostri suggerimenti per assicuravi che la vostra proposta di matrimonio sia un ” Si'”!?
1 genitori
Può sembrare un po’ retrò come cosa, ma è un’abitudine ben gradita! Ovviamente la futura promessa non deve sapere nulla delle vostre intenzioni! Organizzate un incontro da soli con i genitori della sposa e come un tempo si faceva ” chiedete la mano” della vostra amata. Sarà una cosa in più da raccontare ai figli, oltre ad essere un gesto super romantico!
2 sorpresa
Non c’è bisogno che ve lo spieghi! Organizzare una serata indimenticabile, cogliere di sorpresa con un’idea originale, stupire fino alle lacrime la vostra compagna. Non c’è una regola fissa, ogni sposa avrà gusti speciali e voi dovrete puntare tutto sull’effetto sorpresa. C’è chi ha fatto la sua proposta di matrimonio a 11.000 mt da terra, provate a superare quest’idea! Non è necessario esagerare con il solitario come hanno fatto tanti vip, conterà molto più l’amore con cui avete orchestrato tutto!
3 manicure
Trovate una buona scusa per spedire la vostra fidanzata a fare una bella manicure… fatevi aiutare dalla mamma, dalla sorella, dalla migliore amica… apprezzarà molto che abbiate curato anche questo dettaglio: farsi trovare impreparate in un momento come quello della proposta di matrimonio potrebbe essere spiacevole!
4 foto
Potrebbe sembrare poco naturale, ma se ben pianificato potrà essere un ricordo fondamentale della vostra storia. Non è necessario che chi immortala sia una presenza invadente… Fate nascondere il vostro fotografo bene bene… Poi una volta avuto il si, potrà venire allo scoperto e terminare il servizio fotografico, che risulterà emozionante e vero!
5 inginocchiatevi
Senza nessun dubbio è il gesto più conosciuto e romantico che esista! Conoscete un altro modo per fare una proposta di matrimonio?