Matrimonio perfetto 4 passi fondamentali!

Non dovrete temere le critiche dei vostri amici ed invitati se seguirete questi 4 passi per rendere il vostro matrimonio perfetto!

Gli invitati non sono mai contenti di ricevere un invito ad un matrimonio: “è troppo lontano”, c”hissà quanto faremo tardi”, “di solito ci annoiamo…”  ma se il vostro si rivelerà il matrimonio perfetto nessuna critica potrà macchiare la vostra giornata! Fin dall’inizio cercate di non trascurarli  e vedrete che inizierete con il piede giusto!

1. Rendere semplice l’arrivo

Cercate di limitare gli spostamenti il più possibile. Se abitate in città e volete sposarvi al mare, non legatevi troppo all’idea di svolgere la cerimonia in città… Sarebbe consigliabile svolgere tutto nell’arco di pochi km se non metri! Gli invitati si sorpenderanno subito della comodità della vostra scelta. E se il posto che scegliete è un po’ difficile da raggiiungere, aiutateli con sito internet e cartine, magari da inserire nel vostro invito!

matrimonio_mappa_

2. Ritmo

Non fateli mai annoiare, con ad esempio lunghi ed estenuanti antipasti o cene di ore ed ore! La musica ci deve sempre essere, ma qualche colpo di scena e lo stravolgere le regole potrebbe già essere un buon inizio! Esibizioni, discorsi, flah mob… ne potete inventare di ogni tipo!

3. Pensate a tutti

Non trascurate i più anziani se siete una coppia molto giovane che vuole ballare al ritmo di musica tutta la sera… Cercate di coinvolgere anche loro! Un gruppo che prima di farvi scatenare in balli sfrenati di musica contemporanea potrebbe dedicare una prima parte al revival… Così davvero tutti potranno dire di essersi scatenati al vostro matrimonio perfetto!

4. Siate voi stessi

Non c’è nulla di più bello che sentire dire ad un invitato ” questo matrimonio ti rispecchia!”. Significa che parla di voi, che i vostri invitat hanno potuto respirare il vostro stile e quello di nessun altro. Significa che è il vostro matrimonio perfetto!

matrimonio_perfetto_

matrimonio_perfetto_2

matrimonio_perfetto_4

matrimonio perfetto balli

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}