Siamo ancora abbronzatissimi e la parola Autunno non ci va proprio a genio, ma che ci piaccia o no la realtà è questa e dobbiamo accettarla. Noi soprattutto che siamo tornate a lavoro e ci aspettano ancora tanti matrimoni ed eventi compreso un bellissimo matrimonio autunnale!
Lo scorso anno abbiamo parlato a più riprese del matrimonio autunnale e dei tanti motivi che vi dovrebbero spingere a sceglierlo e quest’anno i colori Pantone ci aiutano ancora di più!
Infatti il Serenity e il Rosa Quarz, che hanno fatto tendenza quest’estate (anche ai nostri matrimoni non sono mancati) si riscaldano ed evolvono in dei colori che renderanno i vostro matrimonio autunnale il più chic ed originale! Andiamo a vedere:
Rose Gold
Il Rose quarz decide di indossare un abito elegante e di scintillare: champagne rosè ed effetto metallizzato rendono tutto vivace e caldo. Sicuramente sarà un trend che durerà tutto l’anno quindi abbiamo molto tempo per ragionarci ma noi abbiamo già scelto per un matrimonio super glamour del 2017.
Airy Blue
Come il Rose Quarz anche il Serenity cede il passo a dei colori più tenui: tinte calde ma luminose che ricordano ancora l’estate ma che si fanno più accattivanti e seducenti.
Riverside
Senza dubbio tra i nostri colori preferiti, versatile e intimo. Perfetto per qualunque periodo dell’anno! Che si tratti di un matrimonio autunnale, invernale primaverile od estivo, sarà sempre perfetto!
Dusty Cedar
Possiamo definirlo colore definitivo dell’autunno/inverno 2016! Perfetto per un matrimonio autunnale romantico, coinvolgente e frizzante! Velluto, che quest’anno farà un prepotente ritorno, e Dusty cedar poi… la perfezione!
p.s. se ci seguite su FB vedrete questo colore molto molto presto!