Siamo quasi agli sgoccioli di una stagione bollente!
Tramite i social avete avuto piccole anteprime di quello che abbiamo organizzato: feste di 40 anni, cene aziendali e tanti tanti matrimoni! Ma la stagione non finisce qui e a settembre ritroneremo più cariche che mai con un mese da cardiopalma! Eggià!
E proprio perchè la stagione estiva è quella più intensa non possiamo non spiegarvi i 10 motivi per i quali quasi tutte le spose prediligono il matrimonio estivo!
1. La temperatura
Anche se negli ultimi anni a Luglio le temperature non hanno dato tregua, superando anche i 40 gradi, il matrimonio estivo si preferisce proprio per questo motivo! Anche se siamo sempre preoccupate per l’eventuale pioggia, ma con un solido piano b tutto si risolve! L’aria frizzante della sera e il calore di un sole che tramonta vincono su tutto!
2. I colori
I colori non solo del cielo, del tramonto, del mare, ma anche dei vestiti che possono indossare le vostre amiche, invitate e damigelle! Un mix festoso che non deve mai mancare in un perfetto matrimonio estivo!
3. Il dinamismo
Il matrimonio estivo ti consente di scegliere location all’aria aperta (pensando sempre al piano b) e quindi di conseguenza in spazi ampi dove poter svolgere il tutto in varie zone. Così il matrimonio acquista appeal e sembrerà sempre di cambiare location ed atmosfere!
4. Il tramonto
Basterebbe anche solo questa parola. Le foto saranno perfette soprattutto se la cerimonia si svolge ad un orario perfetto per poter arrivare all’aperitivo con un tramonto dai colori mozzafiato. Oppure, per chi predilige le funzioni all’americana, non esiste momento migliore!
5. L’ora
Fa notte tardi. E tutti sembrano essere più felici di questo. La luce infonde allegria e serenità. Se fa notte tardi tutti saranno più felici!
6. I panorami
Dal matrimonio estivo in montagna a quello al mare: il panorama lascerà senza parole. Però bisogna anche aiutare la natura con piccoli tocchi da maestro e rendere ancora più unici panorami già di per se perfetti. Come? Chiamando noi naturalmente!
7. Le Foto
La luce estiva rende tutto più bello. Così anche le vostre fotografie lo saranno. I fotografi sfrutterano la luce naturale senza l’ausilio di flash o altri marchingegni e tutto risulterà più naturale!
8. L’abbronzatura
Chi non ama l’abbronzatura??? Spose però non esagerate! Non arrivate all’altare nere nere, ma giusto un po’ ambrate, da colorito sano e caldo.
9. I Fiori
Potrete sbizzarrirvi! Da giugno a settembre tutti i vostri desideri si possono esaudire. Stiamo attenti però con i periodi perchè se fa troppo caldo abbiamo problemi con quelli che sfioriscono subito. Ma un bravo fiorista se prevedere anche questo e assicurare dei fiori splendidi per tutta la giornata!
10. I Profumi
Gelsomino e lavanda la fanno da padrone. Ma non parliamo solo di fiori. In estate l’aria è profumata, d’amore, di felicità, di libertà!
Siamo sicure che, se l’esate è la vostra stagione del cuore, non potrete non scegliere questo periodo per il vostro perfetto matrimonio estivo!