Matrimonio Oro? Il wedding trend dell’anno!

Il vero trend del 2016 è le elemento più desiderato dalle donne, scintillante e luminoso! Non parlo dei diamanti, ma dell’oro!

L’oro sarà ovunque, sulla tavola, nelle partecipazioni, nei vasi! Oro possono essere le posate, i sottopiatti e i menù, la cera lacca per chiudere le vostre partecipazioni, le iniziali dei vostri nomi!

Insomma per un autentico matrimonio oro non dovrete tralasciare nessun dettaglio!

Importante però non esagerare quindi vorrei lasciarvi qualche consiglio:

1. Oro&Friends

Abbinatelo ai colori giusti! Ad esempio al blu, al rosa antico, al bianco che garantirà un perfetto matrimonio oro! Attenti a dosarlo bene col rosso, farebbe troppo Bollywood! No all’oro col fuxia o il verde mela o il mio odiatissimo verde tiffany!

2. Quantità

Dosate bene le quantità di oro… potrebbe costarvi caro! Non perchè abbia un costo elevato ma l’eccesso ha sempre effetti controproducenti e renderebbe il vostro allestimento pacchiano anzicchè elegante!

3. Location

Non appesentite una location se è già molto carica di addobbi e decorazioni, quindi studiate bene l’ambiente. Mentre in una location dal design minimal sarebbe preferibile rispettare le linee pulite ed essenziali. Ogni location deve essere esaltata con il giusto stile, ma l’oro può esserci sempre… basta saperlo usare!

Con questi piccoli consigli potrete brillare e lasciarvi riscaldare dalla luce dell’oro! Siete pronte?

dettaglio_matrimonio_oro dettaglio_oro_matrimonio golden_cake oro_blu_navy oro_vasi_centrotavola set_dettagli_matrimonio_oro

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}