i 5 sensi del matrimonio

Per rendere un matrimonio unico bisogna guardare tanti aspetti e non sottovalutare mai nulla. Ma la cosa più importante da tener presente sono le emozioni. Quelle che gli sposi sapranno regalare ai propri ospiti, grazie all’amore che senza rendersene conto trasuderà da ogni loro sguardo, movimento, gesto e parola. Ma compito del wedding planner è quello di esaltare ancor più queste emozioni sfruttando quello che tutti noi conosciamo come i 5 sensi. Del resto ci si emoziona, con uno sguardo, un tocco, un profumo, un cibo o con una musica… perchè doverli tascurare nel giorno più importante?

1. vista

Il più semplice dei 5 sensi da rapperesentare ad un matrimonio! Grazie all’aiuto dei fiori, delle decorazioni, delle scenografie, dei dettagli, che vanno a creare un paesaggio armonico da guardare, il primo dei sensi viene più che soddisfatto! Il primo sguardo è la prima emozione!

2. olfatto

Talvolta il ricordo di un profumo rievoca ricordi lontani e quais dimenticati. Ad un matrimonio è possibile giocare con gli odori: spesso gli ambienti vengono profumati con oli essenziali o profumatori che sono legati a ricordi. Profumate le partecipazioni così poi gli ospiti andranno alla ricerca del loro ricordo…

3. udito

Niente emoziona di più di una bella melodia… archi che suonano al tramonto, un’orchestrina jazz che colora di guizzi l’atmosfera dell’aperitivo. Musica disco per scatenarsi il balli sfrenati! Non può mai mancare la musica!

4. tatto

Il più difficile dei 5 sensi da riportare ad una cerimonia, ma sicuramente il più pregiato. Carte pregiate e lavorate da mani esperte, dovranno essere scelte per le partecipazioni. materiali esclusivi adorneranno le sale, i gazebi e le ambientazioni del vostro matrimonio. Sete pregiate, pizzi ricamati, balze spumose di tessuto soffice, dovranno avvolgere la protagonista del matrimonio!

5. gusto

Qui non ci si può sbagliare… il cibo! Ogni matrimonio che si rispetti deve avere il suo banchetto e il cibo deve essere la massima espressione del gusto! Banchetti prelibati, ampi e deliziosi! Conquistare il palato di un ospite è una grande sfida, ma sarà un’emozione che ricorderanno per sempre!
partecipazione_qualità_carta profumo_ambiente_matrimonio vista_5_sensi Wedding_detail wedding_food wedding_scent

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}