Anello di fidanzamento: ispiriamoci alle celebrities!

Tutte le donne amano i gioielli e la più donna delle donne Marilyn Monroe sosteneva, a buona ragione, che “i diamanti fossero i migliori amici delle donne” e forse non sbagliava!

Tutte noi restiamo affascinate davanti a grandi diamanti e pietre preziose incastonate in montature di oro o platino e sognamo di poterne sfoggiare uno almeno una volta nella vita! Per le più resta un sogno, non solo per le cifre proibitive, ma soprattutto per l’improbabile sfruttabilità di tali capolavori! Immaginate  di uscire a Napoli (o in Italia) con un anello con un diamante di 24 carati.

Ma poichè sognare non costa nulla, continueremo a farlo deliziandoci guardando quelle poche elette che possono permettersi di indossare all’anulare un anello di fidanzamento extraordinario, quindi ecco a voi alcune una selezione dei più chiacchierati degli ultimi anni!

La più invidiata di tutte in questo secolo resterà per sempre la duchessa Kate Middleton. Il suo anello di fidanzamento di zaffiro e diamanti ci ha fatto luccicare gli occhi nel ricordo della bellissima Lady D, che lei porta con la stessa eleganza e classe.

anello_middleton

Delizioso ed elegante è quello che il dolcissimo Brad Pitt ha regalato a quella che più volte è stata dichiarata la donna più bella del secolo Angelina Jolie. Una veretta di diamanti in taglio baguette che pare si stata disegnata personalmente dall’innamorato Brad…

anello-jolie

Diamanti rosa ne abbiamo? L’anello di fidanzamento  che Ryan Reynolds ha regalato alla bellissima Blake Lively, porta non solo un pregiato diamante rosa ma anche una veretta di diamanti, per non farsi mancare nulla!

anello_fidanzamento_blake_lively

Altro anello da capogiro è quello che con grande semplicità sfoggia la super chiacchierata Kim Kardashian, circa 3 milioni di dollari.

anello_fidanzamento_kim_kardashian
L’anello di fidanzamento del precedente matrimonio, regalatole da Kris Humphries per il loro matrimonio durato appena 72 giorni, è stato venduto all’asta.

J-Lo ha sfoggiato il suo brillocco con un po’ meno classe, ma dubito che a lei interessi. A Marc Anthony l’originalità costò cara: ecco a voi un diamante azzurro molto raro da 8,5 carati costato 4 milioni di dollari.

Siete abbagliate? Io fossi in voi salverei qualcosa sul cellulare… fosse mai che i vostri fidanzati abbiano bisogno di ispirazione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}