Matrimonio Primaverile: i colori perfetti!

Così come abbiamo parlato del matrimonio invernale dedicheremo una serie di post anche al matrimonio primaverile… E poi le giornate si stanno già allungando, il freddo c’è ma è riscaldato da queste luminosissime e soleggiate giornate, e la voglia di sentirci accarezzati dal tepore della primavera è sempre più forte!

La primavera è una bellissima stagione per sposarsi, ma come l’autunno e l’inverno è sottovalutata, per via dell’instabilità del tempo e per le serate ancora troppo fresche per organizzare tutto in un giardino o sul mare. Ma come sempre ci sono soluzioni e idee che vi consentiranno di organizzare un bellissimo matrimonio primaverile e con questa serie dedicata a questo genere di matrimonio spero di farvi venire un po’ la voglia!

Iniziamo dai colori?

Ho già espresso la mia preferenza per il Lillac Grey ed il Dusty Blue nel precedente articolo ed il motivo principale è proprio perchè sarà perfetto per questa primavera!

Non troppo brillanti, perchè li lasciamo per l’estate e non troppo cupi perchè rimandano all’inverno. Sono i colori giusti assieme a:

Peach Echo

E’ il colore ideal per un matrimonio di fine Aprile! Le giornate si riscaldano e noi illuminiamo tutto con i queste tonalità vivaci! Che si tratti di una location in campagna o in prossimità del mare è perfetto per entrambe le vostre preferenze!

 

Matrimonio_primaverile_1bouquet_peach_echo peach_echo_2016_dettagli mix_rosa_pescapeach_echo_invito

Snorkel Blue

Vi piace più il mare? Allora un matrimonio a fine Maggio deve colorarsi con questi meravilgiosi toni! Sabbia, legno, luce. E il blu, del mare, del cielo, e di questo meraviglioso pantone.

matrimoni_blue_2016partecipazioni_blu Snorkel_blue_pantone_2016 snorkel_blue_tavola

Iced Coffee

La primavera è appena arrivata e i colori sgargianti vi sembrano ancora un azzardo? Vi piacerebbe un matrimonio primaverile in campagna, in una masseria magari? Questo colore è perfetto per voi!!

IcedCoffee_dettagli icedcoffe_wedding Iced_coffe_pantone_2016

Quale si addice di più a voi? Io non avrei dubbi…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}