Tendenze Matrimonio 2016: le cose da non farsi sfuggire

Con l’anno nuovo non può mancare il post sulle nuove Tendenze Matrimonio 2016!

Alcune stravaganti, altre sono delle conferme dell’anno precedente, altre ancora delle curiosità… Siete pronti?

Abiti

Crop top e schiene scoperte sono sicuramente quelli più conosciuti, ma la vera novità sono i pantaloni di pizzo per il cambio look!

bridal-leggings

E se siete stufe del velo potrete optare per l’altra novità in termini di moda: la mantella!

Colori

Ne abbiamo parlato fino allo sfinimento… lo avevamo anticipato ed è stato confermato: Serenity e Rose Quarz sono i colori dell’anno! Ma poichè non possiamo avere tutti matrimoni uguali, e ci piace spaziare con i colori e con i toni vi sveleremo anche altre novità: Il mio preferito al momento è il Lillac Grey, seguito dal Dusty Blue (simile al Serenity ma più polveroso per l’appunto).

Dusty-Blue-Wedding-Color-Ideas Lilac-Grey-Light-Elegant-Wedding-Inspirationg

Stili

Ci trasciniamo il Boho Chic dal 2015 che impazzerà ovunque, ne son certa. Abbiamo avuto la gran fortuna di organizzarne uno splendio lo scorso anno che ci ha dato modo di creare delle atmosfere molto rilassate, spensierate e naturali. Il vero trucco in questo stile sta nelle luci… Ma sappiate che il 2016 ha anche tanto spazio per la belle epoque

boho_chicThe-Great-Gatsby-Wedding-Decor

Acconciature

Trecce ne abbiamo viste in quantità… e quest’anno ne vedremo ancora tante, anche se la tendenza sta andando di nuovo verso lo sciolto, con effetto naturale con qualche ciocca raccolta, quasi per caso.

hair_2016_wedding hair-carolina-herrera-spring2016

Fotografia

Il photoreportage primo su tutti! Ma il vero must di stagione è il book con effetto instagram! Soprattutto se il matrimonio è Boho Chic, le luci sono quelle giuste e il fotografo sa come sfruttare al meglio la situazione! Le vostre foto saranno romantiche e calde!

boho_chic_instagram_photreportage

Cosa ne pensate delle tendenze matrimonio 2016? Sono certa che molte di voi si sentiranno più tranquille per averne scelte alcune per il proprio matrimonio… ma se non l’avete fatto siete sempre in tempo per rimediare!

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}