Consigli per gli sposi: 5 passi per godersi il giorno del proprio matrimonio!

Buon 2016 a tutti e ben tornati sul nostro blog dedicato al matrimonio!

Abbiamo iniziato l’anno con una bella novità… Un SITO tutto nuovo, con BLOG integrato! Non potrei essere più felice! I ragazzi di Crop Studio sono stati bravissimi, non smetterò mai di dirlo.

Ma, terminati i convenevoli, focalizziamoci sul post di oggi.

Vi domanderete: “davvero c’è il rischio di non godersi un giorno così bello?”

Ebbene si! Potreste affidarvi ai più bravi professionisti del settore, essere consapevoli che qualunque cosa è al posto giusto, avere la certezza che anche il minimo dettaglio del vostro matrimonio sarà curato, ma se di carattere siete dei soggetti ansiosi, purtroppo andrete incontro al vostro destino!

E’ vero che il giorno del matrimonio è tra i più importanti che vivrete nella vostra esistenza, un giorno unico che deve essere perfetto… Ma, proprio perchè si spera debba essere unico, non rovinatevelo per colpa dell’ansia! Ecco i miei consigli per gli sposi,  per poter godere in tranquillità questo giorno così importante!

1. Non siate troppo esigenti

E’ sottointeso che tutto dovrà essere perfetto, e ancor di più se vi affidate ad una Wedding Planner, ma purtroppo l’imprevisto è sempre dietro l’angolo! Assicuratevi che le cose principali siano come le desiderate, che i vostri “irrinunciabili” siano come li avete richiesti. Se poi un piccolo dettaglio deve essere diverso, non fatene una grande tragedia, l’importante è che non stravolga l’intero evento!

2. Siate spensierati dopo la cerimonia

Dopotutto la cosa più importante è che vi diciate il fatidico “SI”… Dopo quello deve essere tutto in discesa! La parte più importante del matrimonio è superata, quella seria, istituzionale, quella che potrebbe bastare anche così! Il ricevimento quindi deve essere una grande festa! E dovete trasmetterlo ai vostri invitati, altrimenti si irrigidiranno tutti e otterrete l’effetto opposto!

Sposi_divertimento_matrimonio

3. Un momento da soli con il partner

E’ importante, subito dopo la cerimonia, prendersi alcuni momenti da soli con il proprio compagno. Avete appena fatto il passo più importante della vostra vita ed è giusto che vi guardiate negli occhi e vi diciate quanto sia stato emozionante ed unico. Dopo sarete entrambi più rilassati e innamorati!

sposi_momento_matrimonio

4. Non imponetevi delle regole da rispettare

Ci sono tante piccole regole che le mie spose si impongono e a mio avviso non c’è nulla di più sbagliato! Dovrebbero lasciare liberare la mente e fare ciò che vogliono quando lo vogliono! Nessuno penserà male di voi, anzi! Apprezzeranno il vostro modo di affrontare una giornata così impegnativa.

weddingtoasts_matrimonio

5. Evviva i brindisi!

Non voglio spingervi sulla via dell’alcolismo, sia chiaro! Ma un goccio di alcol in più la sera del vostro matrimonio vi aiuterà a sentirvi più sciolti e rilassati! Bisogna trasferire ai propri invitati una sensazione di spensieratezza. Se gli sposi sono rilassati lo saranno anche tutti attorno a loro, ed il divertimento è assicurato!!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}