Abito da Sposa: come scegliere quello giusto!

Uno dei più grandi problemi di una sposa è la ricerca dell’abito!

E’ inutile che vi stia qui a dire quanto sia vero il fatto che si tratta praticamente sempre di un colpo di fulmine, ma tanto fino a quando non lo vivrete non mi capirete…

Ma le più scettiche, le più precisine, quelle che devono avere tutto sottocontrollo, possono affidarsi a dei segnali inequivocabili che vi indicano che quello è il vostro abito da sposa e nient’altro vi farà più cambiare idea!

1. Emozione

Non appena lo infilerete vi darà una scossa lungo tutta la schiena e saprete che è quello vostro! E poi la prova del nove è la reazione delle accompagnatrici: sono tutte in lacrime? E’ LUI!!!

2. Comodità

Oltre ad essere bello deve essere comodo, e l’abito perfetto ha soprattutto questa caratteristica: se vi sembrerà di volare anche con 100 strati di tulle allora ci siamo!

3. Sex Appeal

Comodità non significa per forza che il lato sexy venga trascurato! Se oltre a volare e ad emozionarvi vi sentite anche in splendida forma, non esitate… e non lasciatevelo scappare!

4. Sicurezza

Se riuscite ad immaginarvi fiere e impettite accanto al vostro papà lungo la navata, sicure e sciolte allora siamo proprio vicini alla scelta!

5.Luminosità

Ci sono abiti che appiattiscono il volto, che pur essendo bellissimi non vi fanno splendere… ecco che allora riconoscerete l‘abito giusto proprio perchè tutti appena uscite dal camerino vi diranno: Sei Luminosa!

Se quando misurerete il vostro abito da sposa vi ritroverete un 5 su 5 allora non avrete dubbi… ma basta anche un 4 su 5, non siate perfezioniste!

big_gown_wedding

wedding_dream_dress_2

Wedding-dream-dress

Wedding-dream-dress3

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}