scroll down for the english version
Ebbene si, anche io ho organizzato un “wedding day”. Ho sempre detto che non l’avrei mai fatto, ma poi mi sono dovuta ricredere quando il Grand Hotel Parker’s, nella figura di Adele di Mauro, ha deciso di ospitarmi per un pomeriggio. La proposta sembrava allettante, ma nutrivo ancora i miei dubbi.
Tutto ciò accadeva ad inizio settembre, quando il tempo era ancora splendido, il sole accompagnava le nostre giornate e la mia vita era quella di sempre. Poi ad Ottobre la mia vita è cambiata, si è completamente stravolta… Ho pensato più volte di abbandonare tutto, di mettere da parte la mia attività e di non dedicarmi più alla mia vita di prima. Ho pensato che mai avrei potuto più dedicarmi a questo lavoro… Richiede allegria e gioia, pazienza e cordialità, sorrisi e gentilezze che dopo il dolore affrontato credevo di non poter più ricambiare.
Poi, proprio chi mi ha lasciata in questo mondo, la stessa persona che mi ha messa al mondo, mi ha sorriso e fatto l’occhiolino in una delle sue più belle espressioni. E lì ho capito. Il mio papà non avrebbe mai voluto che abbandonassi il mio lavoro, tanto desiderato e amato. No, il mio papà non lo avrebbe permesso.
Decido quindi di mettermi alla prova e con coraggio riprendo in mano il progetto del Parker’s…
Coinvolgo le persone con cui collaboro e si dimostrano tutti incredibilmente disponibili e entusiasti (forse proprio perchè mi hanno vista rinvigorita) e assieme strutturiamo l’intero evento!
Arriva quindi sabato 15 Novembre e le immagini che vedrete qui sotto vi raccontano in breve cosa è successo!
Questa originalissima scritta luminosa è opera di Studio Events | Music – Lights – Entertainment di Riccardo Campobasso, che assieme al suo staff ha curato sia l’aspetto musicale che le illuminazioni del nostro salotto!
Claudia de Luca, una florist giovane ed innovativa, ha curato i dettagli floreali, studiandoli assieme a noi. Quello che più mi piace di Claudia è l’essere una ragazza grintosa e piena di entusiasmo per il suo lavoro, e dalle sue creazioni traspare l’amore e la passione che vi dedica. Abbiamo realizzato una mise en place originale con le deliziose palline trasparenti, che sembrano essere il must di quest’anno!
Ogni posto a tavola riportava un tema diverso: nautico, marino, romantico, country ecc. La grafica curata da Ludovica è stata apprezzata da tutti!
Un enorme confettata è stata progettata per ospitare anche le dolcezze realizzate da Nicole Ajello la cake designer di Sugar’s Wish: tra candelabri e cristalli si potevano ammirare anche cup cake, macaron, biscottini, cake pops e una bellissima wedding cake!
Il nostro partner fin dal primo momento non poteva mancare con i suoi splendidi scatti: Morlotti Studio ha affascinato tutte le coppie che sono venute al cocktail! I loro album e gli inconfondibili scatti di wedding reportage sono stati molto gettonati. Altra attrazione sono stati i video di Studio 24 Moving Photo, stile cinematografico e taglio giornalistico!
Mentre la musica ci accompagnava, Emanuel Perisano – Make up&Hair Style si è dedicato alle consulenze delle nostre ospiti! E offre gratuitamente una ricca dose di allegria! Vi assicuro è un vero portento!!
Molte sono state le coppie che sono venute a trovarci, e a tutti abbiamo dedicato tempo, sorrisi e champagne!
Per me è stata una serata fantastica, ho capito che tutto sommato qualcosa di buono in questi 5 anni l’ho fatto e che il mio lavoro mi darà per sempre grandi soddisfazioni e la forza per guardare al futuro, anche se molto diverso da come l’avevo immaginato fino ad un mese fa. E’ stato più per me che per gli sposi dico la verità… E’ stato il mio modo di rinascere e di ricominciare…
Le foto del cocktail sono a cura di Vincenzo Chirichella, che ormai da anni collabora con noi!
——————————————————————————————————–
Yes, I organized a “wedding day”.
I always said that I would never have one, but then I had to think again when the Grand Hotel Parker’s, in the shape of Adele Mauro, decided to give me the terrace hotel for an afternoon. The proposal sounded tempting, but I had still have my doubts.
All this happened at the beginning of September, when the weather was still beautiful, the sun accompanying our days and my life was the same as always. Then in October my life has changed, it has completely changed … I thought many times to give up everything, to put aside my own business and not to devote more to my life than before. I thought that I never could devote myself more to this job … requires happiness and joy, patience and joy, smiles and kindness and after the pain I felt I thought of not being able to reciprocate.
Then, just who has left me in this world, the same person that brought me into the world, he smiled and winked at one of its finest expressions. And there I realized. My dad would never that I abandoned my job, so much wanted and loved. No, my dad would not allow it.
So I decided to challenge myself and I with courage I take the Parker’s project…
I involve the people I work with and they prove all incredibly helpful and enthusiastic (perhaps because they saw me energized) and together we structure the whole event!
Then comes Saturday, November 15th and the pictures you see up will tell briefly what happened!
For me it was a great night, I realized that after all something good in these five years I did and that my job gives me great satisfaction and forever the strength to look to the future, even if very different from the I had imagined until a month ago. This wedding day was more for me than for the new spouses I tell you the truth …
It was my way of being born again and start over …