Scroll down for English version
Cosa c’è di più bello di due ragazzi giovani, sorridenti ed innamorati?
Niente!
Quando ho conosciuto Claudio e Mariangela (Bibi per tutto il mondo) è stato lampante il loro desiderio di volere al più presto iniziare la loro vita assieme!
La super organizzatissima Bibi già dalle prime mail che mi ha inviato, mi ha trasmesso tutta la sua felicità e desiderio di vivere un giorno indimenticabile. Abbiamo scambiato più di 500 mail da dicembre a giugno, alle quali partecipava attivamente anche Claudio, che timidamente provava a domandarci qualcosa di tanto in tanto…
Bibi desiderava un matrimonio giovane, fresco e leggero; elegante ma non pesante. Un matrimonio che le somigliasse! Un matrimonio che tutti dovevano ricordare come una festa divertente e allegra.
La chiesa scelta dai ragazzi è tra le più belle che abbia mai visto. Il Tempio di San Francesco a Gaeta, una struttura imponente e regale, ma non severa e fredda. Il posto giusto per due ragazzi meravigliosi come loro!
Per la chiesa abbiamo studiato un allestimento floreale semplice ed etereo, che riprendesse i colori della chiesa: rosa pesco e bianco.
Bouquet e bottoniere tutte in linea con il colore della chiesa, mentre i libretti, ideati da noi, riportavano già un dettaglio di quello che si sarebbe visto in villa…
Il blu dei libretti è stato infatti il colore tema degli allestimenti ideati per il Grand Hotel Miramare di Formia, per saperne di più continua a leggere la seconda parte del post!
Ph: Gianluca Scuotto Photographer
Florist: Andrea Russo de La Magia dei Fiori
L’intero evento è stato disegnato, ideato e supervisionato da: Ester Chianelli Weddings&Events
—————————————————————————————————————————————————————–
What’s more beautiful than two young fiancèe, happy and really in love?
Nothing!
When I met Claudio and Mariangela (Bibi for the friends) has been striking their desire to begin their life together!
Bibi, super well organized, since the very first email she wrote me, sent me all her happiness and desire to live an unforgettable day. We exchanged more than 500 emails from December to June, which also participated actively Claudio, who timidly tried to ask something from time to time …
Bibi was looking for a marriage young, fresh and light; elegant but not heavy. A wedding look like her! A marriage that everyone should remember as a party funny and cheerful.
The church chosen is among the most beautiful I’ve ever seen. The Temple of San Francesco in Gaeta, an imposing and regal, but not harsh and austere. The right place for two wonderful people like them!
For the church we have designed a simple and ethereal floral arrangement, based on the colors of the church: peach pink and white.
Bouquet and boutonniere all in line with the color of the church, while the booklets, designed by us, already reported a detail of what would be seen at the reception at the villa.
The blue of the booklets was in fact the color theme of the stands designed for the Grand Hotel Miramare Formia, find out more read the second part of the post!
Ph: Gianluca Scuotto Photographer
Florist: Andrea Russo de La Magia dei Fiori
Wedding planner: Ester Chianelli Weddings&Events
[…] ← Gaeta tra miti e mare | Mythos&Marine Theme in Gaeta Wedding […]
[…] clicca qui per la prima parte del post […]