Gaeta tra miti e mare | Mythos&Marine Theme in Gaeta Wedding II Part

Scroll down for English version

clicca qui per la prima parte del post

Se penso a Gaeta mi vengono in mente subito le leggende mitologiche che raccontano dei miti che un tempo si diceva abitassero le spiagge ed i mari di quell’area.

Proprio questo primo pensiero ha inspirato il fil rouge dell matrimonio di Claudio e Bibi: I miti marini!

Allestimenti e dettagli erano interamente ispirati a questo tema. Coralli e conchiglie, stelle marine e rami di gorgonie facevano da cornice al tema principale: le divinità marine!

 DSC_2103IMG_4248

foto-1 foto-3

IMG_9716IMG_9720

Su una cosa Bibi era stata categorica: la torta doveva essere il momento memorabile della serata! Come potevamo mai deluderla?!

Abbiamo montato una tenso struttura di ferro battuto con veli leggerissimi e mille lucine, per creare l’atmosfera magica che tanto desiderava!

IMG_4243
back stage allestimento torta

IMG_9783IMG_9784

Balli scatenati fino a tarda notte con la musica di Marco e Alfredo, grandi intrattenitori delle serate del by night litoraneo, simpaticissimi e coinvolgenti!

IMG_9723

IMG_9731 IMG_9735

Per due ragazzi così vivaci e con tanti amici non poteva mancare l’area Photo Booth per immortalare scatti divertenti!

IMG_9798 IMG_9800

La serata si è conclusa con gli ultimi brindisi a cui abbiamo avuto il piacere di partecipare, e mai dimenticherò l’affetto e la gentilezza di Claudio e Bibi, delle loro famiglie e dei loro amici più cari, quando ci hanno ringraziati con tutto il cuore per aver realizzato un evento che li ha lasciati senza parole.

I due sposi resteranno per sempre nel mio cuore e non dimenticherò i loro occhi felici e soddisfatti per aver realizzato il loro sogno!

Ph: Gianluca Scuotto Photographer

Florist: Andrea Russo de La Magia dei Fiori

Musica: Marco e Alfredo

L’intero evento è stato disegnato, ideato e supervisionato da: Ester Chianelli Weddings&Events

———————————————————————————————————————————————————————–

click her for the first part 

If I think Gaeta the first thing that come to mind are mythological legends that tell of the myths that once was said to inhabit the beaches and seas in that area.

This very first thought inspired the fil rouge of the marriage of Claudio and Bibi: Myths marine!

Set up and details were entirely inspired by this theme. Corals and shells, starfish and sea fans were framed by branches to the main theme: the sea gods!

One thing Bibi was categorical: the cake had to be the memorable moment of the evening! How could we ever disappoint ?!

We have assembled a tensile structure of wrought iron with a thousand veils lightweight and lights to create the magical atmosphere that he wanted so much!

Wild dancing late into the night with the music of Mark and Alfredo, the greatest entertainers of the coastal by night.

For two spouses so brightly and with so many friends could not miss the area photo booth to capture fun shots!

The evening ended with the last toast to which we have had the pleasure to attend, and never forget the love and kindness of Claudius and Bibi, their families and their closest friends when we were thanked with all the heart for scoring an event that left them speechless.

The couple will remain forever in my heart and will not forget their eyes happy to have realized their dream!

Ph: Gianluca Scuotto Photographer

Florist: Andrea Russo de La Magia dei Fiori

Musica: Marco e Alfredo

Wedding Planner: Ester Chianelli Weddings&Events

Ci sono 2 commenti
  1. […] Il blu dei libretti è stato infatti il colore tema degli allestimenti ideati per il Grand Hotel Miramare di Formia, per saperne di più continua a leggere la seconda parte del post! […]

  2. […] Il blu dei libretti è stato infatti il colore tema degli allestimenti ideati per il Grand Hotel Miramare di Formia, per saperne di più continua a leggere la seconda parte del post! […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}