Marina’s 50 – Eco Country Party!

Temo d’essere una Metero-blog-patica… riesco a dedicarmi al blog in pratica solo quando piove!

Il che è comprensibile, perchè è l’unica cosa che riesce a bloccarmi (nel vero senso della parolo perchè la mia schiena è come al solito KO) dall’uscire ed essere sempre in movimento… ed in questi mesi in movimento ci sono stata davvero tantissimo!

E’ stato periodo di lavoro molto intenso e di grandi soddisfazioni; di matrimoni incredibili e di feste divertentissime! … Ma andiamo con ordine!

Il primo evento della stagione è stato quello che più mi ha fatta divertire e che soprattutto, mi ha fatto conoscere una donna fantastica, con la quale da subito c’è stata una grande intesa che alla fine è diventata una mia grande amica!

Non dimenticherò mai quando, la mattina della sua festa a fine Maggio, mentre allestivamo il suo giardino mi ha abbracciata e mi ha detto:” per me non sei una persona che ho ingaggiato per organizzare le mia festa, per me ormai sei un’amica cara che mi sta aiutando a realizzare un desiderio!”.

Marina è una simpaticissima donna che a Febbraio ha deciso di contattarmi perchè voleva festeggiare alla grande i suoi 50 anni e visto il suo entusiasmo e le sue idee sapevo che sarebbe stata una festa meravigliosa!

In pochi mesi abbiamo stravolto il suo trascurato giardino, e lo abbiamo trasformato in un bellissimo e fiorito prato per poter realizzare una festa “eco-country”, come da lei richiesto!

IMG_3918

Marina ama essere sorpresa, quindi dopo avermi dato qualche informazione generale su cose le piace e cosa la diverte, ha lasciato che tutto il resto passasse in mano mia e ha espresso il desiderio di non voler sapere più nulla, perchè voleva che tutto fosse una sorpresa soprattutto per lei!

Non c’è nulla di più gratificante del sapere di aver trasmesso fiducia ad un proprio cliente, ed è così che le ho realizzato una festa multicolor, piena di sorprese e divertimento!

IMG_3917
Ph. Sergio Aletta

Allestimenti DIY per il suo spirito ecologista ed amante del riciclo, colori vivaci che mettono allegria, le vignette divertenti di Peppe Avolio (Peppart) e la più grande sorpresa: una gara di QUIZ che li ha fatti giocare per tutto il giorno!

_ER_5020
Ph. Sergio Aletta

Alba Catering ha pensato al banchetto e come sempre, le aspettative non sono state tradite, grazie alla professionalità ed alle materie prime di alta qualità.

Grandi e piccini hanno trascorso una giornata in allegria, giocando, divertendosi e scatenandosi in balli a fine giornata!

Ultimissima sorpresa per la festeggiata è stata quella di coinvolgere tutti gli amici e parenti nella realizzazione di un video in cui tutti le hanno inviato auguri divertenti ed originali!!

Infine tutti sono andati via con un ultimo gadget, un mini sacchettino contenente semi di peperoncino da piantare!

_ER_4974
Ph. Sergio Aletta

La stagione degli eventi 2014 non poteva iniziare meglio!!!

Nei prossimi giorni proverò a raccontarvi del matrimonio di Ashley&Peter, i miei primi sposi americani, di quello di Claudio e Mariangela a Gaeta e del bellissimo matrimonio di Marianna e Francesco a Capri, in una location meravigliosa!!! Ma ci sono ancora altri matrimoni da organizzare subito dopo il rientro dalle vacanze quindi spero di riuscire a non rimandare troppo… Oppure vorrà dire che scriverò alla prossima pioggia… sperando che capiti non prima di Novembre!!!

—————————————————————————————————————-

I’m afraid of being a Metero-blog-patic … I can devote myself to the blog only when it rains!

Which is understandable, because it is the only thing that can stop me from getting out… and in recent months I have been moving very much!

It was a very intense period of work and great satisfaction; weddings and amazing parties!!

The first event of the season was the one that made me have fun and most importantly, introduced me to a wonderful woman, with whom immediately was a great understanding and now she is a great friend of mine!

I’ll never forget when, the morning of her party, while we put up his garden, she hugged me and told me: “For me you are not a person that I hired to organize my party, now for me you are a great friend, who is helping me to accomplish my desire! “

Marina is a very nice woman that in February decided to contact me because she wanted to celebrate her 50th anniversary, and when I understand her enthusiasm and her ideas, I knew it would be a wonderful celebration!

In a few months we have upset her neglected garden, and turned it into a beautiful and flowered  meadow to create a “eco-country” party, as she requested!

Marina likes to be surprised, and after giving me some general information about the things she likes and what she enjoys, she let everything else pass in my hand and expressed the desire to not want to know anything, because she wanted everything to be a surprise, especially for her!

There’s nothing more rewarding to know to have the full confidence of the customer, and that’s how I made a party multicolor, full of surprises and fun!

DIY setup for her lover and environmentalist spirit of recycling, vibrant colors that bring joy and the biggest surprise: a race QUIZ that made them play all day!

Alba Catering thought the banquet and as always, the expectations were not betrayed, thanks to their professionalism and raw materials of high quality.

Young and old alike have spent a day in joy, playing, having fun and unleashing dancing in the end of the day!

Latest surprise for Marina was to involve all the friends and relatives in the production of a video in which all the guests wishes a personal funny and original greetings!

The  2014 events season could not have started better!

In the coming days I’ll try to tell you about the wedding of Ashley & Peter, my first  American spouses; the wedding of Claudio and Mariangela in Gaeta and the beautiful wedding of Marianna and Francesco in the famous Capri, in a wonderful location! But there are still other marriages to be organized immediately after the return from summer holidays, so I hope not to procrastinate too much … Or it will mean that I will write at the next rain… hoping that it doesn’t happen first of November!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}