2013 e buoni propositi!

Happy-New-Year-2013-39

Ed eccoci qui!

Siamo state latitanti in questi giorni, ma i preparativi delle feste di quest’anno sono stati più impegnativi degli altri anni! Credo di aver cucinato (e mangiato) ininterrottamente per una settimana! Come prima cosa, dopo la dieta ferrea, e forse altre tre/quattromila cosa da fare, il nuovo anno mi vedrà più concentrata sul blog… non è una minaccia, prometto.

E’ stato tra i più bei natali della mia vita, 24 e 25 trascorsi in amore ed armonia, poi è arrivato il 26… ed ho desiderato fosse immediatamente il 2 Gennaio! e si eh… come una bimba aspetto il 24 e il 25 Dicembre per scartocciare i regalini e per vedere le facce di chi li scarta, aspetto il 24  e 25 per vedere l’albero scintillante con mille pacchetti, aspetto il 24 e 25 per mangiare con le persone care e per ridere con loro.

Poi arriva il 26! Ed è subito tristezza! Si, il 26 Dicembre è un giorno triste, così come il 27 e il 28. Sono i giorni più brutti dell’anno, assieme al 1 Gennaio, giorni di bilanci, di nervosismo, giorni lenti che non riesci proprio a mandar giù. Quanti di voi soffrono del mio stesso male?

Vabbè ora non pensiamoci più il 2 gennaio è arrivato, il 2013 è qui e noi siamo pronti a viverlo a pieno con tanti eventi, tanti matrimoni (e uno speciale) e tanta voglia di sorprendere tutti!

Buon Anno a tutti!!!!

Ci sono 5 commenti
  1. Ma per me il più bello è il 24 poi tutto il reso è stress! Buon Anno!!!!!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  2. Anche a me piacciono molto il Natale e la vigilia e vorrei che durassero di più!!! Buon anno comunque !

    Alessia
    THE CHILI
    COOL

    FACEBOOK
    YOUTUBE
    Kiss

  3. Condivido in pieno questo stato d’animo. Bello questo vostro blog scoperto per caso! A presto 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}