Ed eccoci qui!
Siamo state latitanti in questi giorni, ma i preparativi delle feste di quest’anno sono stati più impegnativi degli altri anni! Credo di aver cucinato (e mangiato) ininterrottamente per una settimana! Come prima cosa, dopo la dieta ferrea, e forse altre tre/quattromila cosa da fare, il nuovo anno mi vedrà più concentrata sul blog… non è una minaccia, prometto.
E’ stato tra i più bei natali della mia vita, 24 e 25 trascorsi in amore ed armonia, poi è arrivato il 26… ed ho desiderato fosse immediatamente il 2 Gennaio! e si eh… come una bimba aspetto il 24 e il 25 Dicembre per scartocciare i regalini e per vedere le facce di chi li scarta, aspetto il 24 e 25 per vedere l’albero scintillante con mille pacchetti, aspetto il 24 e 25 per mangiare con le persone care e per ridere con loro.
Poi arriva il 26! Ed è subito tristezza! Si, il 26 Dicembre è un giorno triste, così come il 27 e il 28. Sono i giorni più brutti dell’anno, assieme al 1 Gennaio, giorni di bilanci, di nervosismo, giorni lenti che non riesci proprio a mandar giù. Quanti di voi soffrono del mio stesso male?
Vabbè ora non pensiamoci più il 2 gennaio è arrivato, il 2013 è qui e noi siamo pronti a viverlo a pieno con tanti eventi, tanti matrimoni (e uno speciale) e tanta voglia di sorprendere tutti!
Buon Anno a tutti!!!!
Ma per me il più bello è il 24 poi tutto il reso è stress! Buon Anno!!!!!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
Anche a me piacciono molto il Natale e la vigilia e vorrei che durassero di più!!! Buon anno comunque !
Alessia
THE CHILI
COOL
FACEBOOK
YOUTUBE
Kiss
Buon Anno a Te!
Condivido in pieno questo stato d’animo. Bello questo vostro blog scoperto per caso! A presto 😉
Ci fa piacere che tu lo abbia scoperto! Spero ci seguirai ancora! Baci