Porta candele: Tutorial

Buongiorno e buon Lunedì a tutti!

Per iniziare bene questa settimana vi postiamo un tutorial molto carino e semplice che si potrebbe personalizzare con qualsiasi materiale, attenti sempre a scegliere qualcosa di non troppo costoso perché, come vedrete nel video, sarebbe rovinato con la colla. Attenti anche a lasciare i giusti spazi per la candela, in modo da evitare gli incendi! Preparatevi ad avere le mani impiastricciate di colla per qualche giorno, ma sarà come tornare indietro nel tempo quando, piccoli pasticcioni, giocavamo con la colla vinilica per i lavoretti di scuola!

Noi abbiamo utilizzato un pizzo a buon mercato, economico ma morbido quanto basta… tanto è l’effetto quello che ci interessa!

Vi mostreremo presto anche una versione natalizia!

Buona giornata e buon lavoro a tutti voi!

Funny Events Tutorial: Porta Candele in pizzo

Ci sono 4 commenti
  1. Francesca R

    Beeeeeeeeeeeeeeeeeeel tutorial forse questo ce la posso fare pure io a farlo!!
    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  2. peccato non essere a Napoli.
    evento delizioso.

    http://nonsidicepiacere.blogspot.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}