In questi giorni abbiamo trascorso più tempo tra pizzi merletti, stoffe e telini che altro! Una volta ho detto che passerei intere giornate nei negozi dei fioristi… rettifico dicendo che passerei metà giornata dai fioristi e metà giornata dalle sarte!
Uno sguardo alle tendenze del 2013 lo abbiamo dato già in un precedente post che potrete trovare qui, ma ora le carte sono scoperte e le sfilate di moda hanno svelato quale stile ci accompagnerà nel 2013. Da buona amante della moda ho seguito diversi stilisti e alcuni modelli mi hanno colpita particolarmente… Vi lascio una piccola galleria fotografica, sperando che il mio gusto incontri il vostro!
Lo stilista spagnolo Jesus Peiro in questo abito racchiude austera eleganza. Raffinato e romantico, è un modello per una sposa chic e poco vistosa. Ideale per donne timide e dolci.
Oscar de la Renta stupisce con abiti dai ricami preziosi e originali, giocando con veli inusuali. Questo scala la vetta tra i miei top five in assoluto!
Monique Lhuillier, che l’anno scorso ha regalato una collezione da gran sera, quest’anno decide di volere una sposa romantica e spumosa. Tulle e pizzo si uniscono per creare volumi morbidi e delicati.
Jenny Packham per il 2013 coglie una forte ispirazione vintage che da sempre mi fa impazzire!
Anche Pronovias, gruppo spagnolo che ha un’ampia gamma di modelli con costi contenuti, segue la tendenza e riempe le passerelle di pizzo e tulle!
Per finire vi lascio l’ultima tendenza del 2013 è la schiena! Scoprirla per poi coprirla con pizzi cuciti su tulle nude effect! Io sono letteralmente impazzita per questi:
ecco a me piace molto oscar de la renta, proprio come immaginerei il mio vestito se mi dovessi risposare!!
Don’t Call Me Fashion Blogger
Facebook
Bloglovin’
infatti credo sia il mio preferito!!!!