Tutorial: Plastic Flowers Centerpiece

Ormai ci abbiamo preso proprio gusto e ci stanno anche arrivando richieste su diversi tutorial che saremo felici di realizzare al più presto.

Questo di questa settimana è un tutorial semplice, però che ha sempre il suo effetto. L’anno scorso ne abbiamo fatti alcuni per aiutare un’amica per un allestimento che doveva essere rigorosamente ecocompatibile. Quindi niente fiori recisi! Proprio la mia amica mi propose di provare a realizzare dei fiori partendo da cucchiai di plastica, i primi vennero maluccio ma ora che ci siamo specializzate spesso ci vengo richiesti su ordinazione per mostre o piccoli allestimenti.

Qui abbiamo deciso di mostrarvi la versione centrotavola, che potrebbe essere una buona idea regalo per un’amica attenta alla natura!

Funny Events Tutorial: Plastic Flowers Centerpiece 

There is 1 comment
  1. Ma che carinoooo questo centro tavola! O meglio lo immagino visto che dall’pad non vedo nuente…sigh….provo a passare stasera!
    Xx
    http://www.dontcallmefashionblogger.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}