Felt Fall Flowers Tutorial …Ciao ciao Estate!

… a mezzanotte saluteremo l’Estate (che aspetteremo per un anno intero) e si farà strada verso di noi il rosso Autunno! Ispirate proprio dai colori che presto ricopriranno città e paesi, abbiamo deciso di girare un altro tutorial.

E’ difficile che ad un matrimonio si vedano composizioni floreali in panno lenci, ma (anche di dimensioni inferiori) sono belle anche da tenere a casa. Oppure se ne possono creare di più piccine da utilizzare come segna posto o come gadget per un Baby Shower. Il panno lenci può essere utilizzato in mille modi per realizzare allestimenti originali.  Ad esempio abbiamo realizzato anche dei gadget per un addio a nubilato, con tanto di tutorial , ma che posteremo la settimana prossima… Niente di sconcio e di vietato ai minori di 18 anni, solo che non possiamo rischiare che la futura sposina, che festeggerà con le amiche venerdì sera la sua ultima serata da nubile, veda in anticipo quello che le abbiamo preparato!

Non è stato semplicissimo completare questa composizione autunnale, ma solo perché la realizzazione è stata più lunga di quanto pensavamo (più di 150 fiori fatti a mano), ma noi abbiamo voluto esagerare e quindi ce lo meritiamo.

Fateci sapere che ne pensate guardando il link qui sotto:

Funny Events Tutorial : Felt Fall Flowers – Fiori in Panno Lenci

Ci sono 3 commenti
  1. carinissima ma io con o senza tutorial non sono proprio in grado di rifarlo, sono una frana su queste cose!!

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Facebook
    Bloglovin’

  2. allora buona serata!!

  3. […] avevo anticipato qualche giorno fa nel post dei fiori in feltro ecco un’altro tutorial su come poter creare dei divertenti gadget per un addio al […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}