PomPon Tutorial

Ebbene si! Ha contagiato anche noi. La febbre del tutorial ci è salita ieri pomeriggio quando, mentre realizzavamo gli allestimenti dell’imminente matrimonio di Settembre, abbiamo iniziato a scattare qualche foto del nostro lavoro. Da lì il passo è stato breve : F.: “perchè non facciamo il tutorial e lo mettiamo sul blog?” Ho appoggiato subito l’idea e in men che non si dica avevamo realizzato già una decina di video (vi risparmiamo, ne abbiamo mixati solo due) sulla realizzazione dei PomPon di carta velina.

Sono semplici da realizzare, colorati e riescono a dare un tocco di originalità in qualsiasi situazione. Si possono appendere su un tavolo di una confettata, su di una tavola imperiale in un matrimonio country chic o super ecologico (per chi non ama recidere i fiori). Ma anche ai Baby Shower e ai Teens Party. Sono belli anche come arredo in una casa moderna, magari bianchi e neri e non per forza che pendano dal soffitto, ma anche in gruppi di tre o quattro di diverse dimensioni poggiati su di un tavolo o a terra.

Sperando che vi piaccia, sia l’idea dei tutorial, che quella dei PomPon, aspettiamo i vostri commenti!

http://www.youtube.com/watch?v=YfhmF8DdRdU

 

Ci sono 3 commenti
  1. Your blog is sooo cute! follow my blog about life and fashion. Let me know in the comments and I will follow back 😉

    http://frau-eismann.blogspot.com/

  2. che belli!! ho un blog tutto su progetti DIY passa da me se ti va1 ti seguo 🙂

    http://martsharingideas.blogspot.it/

  3. posso dire che non ci avevo capito nulla con il vostro blog. continuavo a vedere solo il post di agosto e dicevo…boh non pubblicano!! Poi guardando il link che avete messo nel commento ho cercato meglio e ho trovato quello che mi avete postato:-)) finalmente! bel tutorial!

    Don’t Call Me Fashion Blogger
    Bloglovin’
    Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}