Iniziamo col dire si!

Sin da piccola ho sempre immaginato il mio matrimonio. Inizialmente, come quasi tutte le mie amiche, sognavo di sposare mio padre, unico uomo della mia vita! Appena un po’ più grandicella, e dopo aver compreso che mio padre era impossibilitato a sposarmi e che il suo ruolo sarebbe stato solo quello di accompagnatore all’altare, ho iniziato a immaginarmi in uno stretto abito a sirena, su di una bellissima spiaggia al tramonto. Ben presto l’idea della spiaggia mi ha abbandonata e la mia nuova immagine mi proiettava in una grande chiesa con un ampio abito tutto ricamato. Ma le mie idee sono cambiate ancora… Ad esempio mi sono vista in una chiesetta di campagna, poi a Las Vegas, ancora sulla spiaggia ma alle Seychelles con tanto di matrimonio sott’acqua!Insomma, come ogni donna che si rispetti ho passato mesi, ore e giorni dall’adolescenza fino alla maturità, a immaginare come sarebbe avvenuto il giorno del mio matrimonio!!! Avrò organizzato più di 100 matrimoni nella mia testa, e tutti sempre diversi! Sarà questo che me lo ha fatto scegliere come lavoro?

Come me, sono tante le donne che passano molto tempo ad immaginarlo: c’è chi lo immagina romantico, chi moderno, chi in una chiesa antica e chi un giardino fiorito. C’è chi sogna un ricevimento tra pochi intimi  e chi invece vuole accanto tutti gli amici che ha! Ci sono ragazze che disegnano da sole il proprio abito e altre che vogliono indossare quello della nonna. Alcune si vogliono sentire delle vere e proprie principesse, altre che vogliono delle cerimonie rapide e semplici.

Ma tutte queste donne sapranno che ci sono tante grandi e piccole curiosità da sapere sul matrimonio? Lo sanno che ci sono dei giorni speciali per dire si? Che anche la scelta dei confetti è importante? Sono a conoscenza dell’iter che devono affrontare dal momento della proposta fino al giorno fatidico?

Noi siamo qui per questo: eccoci pronte ad aiutarvi sperando che i nostri consigli e la nostre idee possano servirvi per arrivare a dire si, evitandovi grandi scivoloni sull’altare!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

div#stuning-header .dfd-stuning-header-bg-container {background-image: url(https://www.esterchianelli.com/wp-content/uploads/2020/07/background-header-pagine2.jpg);background-color: #fdf8f4;background-size: cover;background-position: top center;background-attachment: scroll;background-repeat: no-repeat;}#stuning-header div.page-title-inner {min-height: 110px;}