Corso per Wedding Planners & Event Coordinators

6 novembre 2017 ,

Il corso per Wedding Planners & Event Coordinators  è indicato per tutti coloro desiderino iniziare ad intraprendere una delle professioni al momento più richieste. Il compito di tale professionista è organizzare diverse tipologie di eventi, aziendali e privati, curandone ogni aspetto organizzativo al fine  di garantirne la perfetta riuscita. Grazie alle competenze acquisite con il corso per Wedding Planners & Event Coordinators, sarà possibile realizzare un evento dalle prime fasi organizzative, curarne tutta la fase preparatoria, presiede al suo svolgimento e gestirne la chiusura.

Dettagli sul corso per Wedding Planner

Durata

Il corso si svolgerà dal 15 al 20 Gennaio 2018 presso Lo Showroom di Wedding Solution – Via Nazionale delle Puglie 294 Parco Il Cedro (parcheggio all’interno della struttura). I corsi si terranno dal Lunedì al Venerdì + Sabato esame finale con commissione di esperti del settore wedding. Le lezioni inizieranno alle ore 9,00 e termineranno alle ore 14,30 per una durata di 30 ore. E’ prevista una pausa caffè tutti i giorni del corso. Alla fine del corso tutti i partecipanti riceveranno una chiavetta usb con il contenuto delle lezioni in PDF o Power Point.

Per partecipare

Il corso è ideato per un massimo di 20 persone per poter così garantire la giusta attenzione e il tempo necessario ad ognuno dei partecipanti.

E’ possibile presentare la propria richiesta di partecipazione compilando l’apposito modulo (in allegato) e inviandolo a corsi@esterchianelli.com  entro il 15 dicembre 2017.

Al termine del corso sarà rilasciato l’attestato di partecipazione del corso e i due partecipanti che avranno ricevuto il punteggio maggiore a seguito dell’esame finale, avranno l’opportunità di partecipare ad uno stage della durata di 8 mesi da svolgere da Ester Chianelli Weddings&Events.

Al corso parteciperanno come docenti personaggi influenti nel mondo del Wedding e della Comunicazione:
 
Daniele Veneri – Titolare di Morlotti Studio Napoli vi spiegherà l’importanza della fotografia e del rapporto tra wedding planner e fotografo
Roberto Coccia – Titolare dello Studio Coccia Associati vi indicherà i primi passi degli aspetti commerciali necessari per aprire un’attività
Andrea Emma – Web Visual Designer titolare di Crop Studio vi spiegherà come impostare la vostra immagine grafica e la reputazione su internet
Alessandro della Vecchia – Architetto freelance che vi aiuterà a capire spazi e dimensioni
Andrea Riccio – titolare della Wedding Solution ed event designer.
Andrea Russo – Florist designer che vi illustrerà la tipologia e che metterà a vostra disposizione la sua conoscenza per la creazione delle composizioni floreali.

Per ulteriori informazioni su modalità d’iscrizione e costi scrivere a corsi@esterchianelli.com vi invieremo il modulo d’iscrizione ed il programma del corso.

Cosa aspetti?

Lascia un commento